Aggiornamento del 10/03/2020
Buongiorno ragazzi,
considerato il nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 che impone misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale, a partire da domani 11 marzo 2020 ho deciso di chiudere temporaneamente lo studio in attesa di disposizioni specifiche per la mia attività o di eventuali deroghe rispetto a quanto previsto ad oggi.
Spero comprendiate la necessità di tale decisione e condividiate con me questa scelta.
I clienti che hanno già preso appuntamento verranno presto contattati per fissare delle nuove date.
È chiaramente un momento molto delicato ma credo che stando più attenti e facendo qualche sacrificio attenendoci alle linee guida fornite nel nuovo decreto che già ben conoscete, ristabiliremo presto la normalità.
Io nel frattempo approfitterò per dedicarmi alla mia pittura e a nuove idee 😉
Per ulteriori informazioni potete inviare una richiesta tramite questo form di contatto.
Comunicazione del 08/03/2020 (rettificata)
Buongiorno ragazzi,
viste le ultime notizie riguardanti l’aumento dei casi di Coronavirus anche nella nostra regione, ho deciso di prendere delle misure precauzionali per tutelare la sicurezza e la salute dei clienti.
I protocolli di disinfezione e aerazione dei locali verranno eseguiti come sempre con la massima cura, prima e dopo ogni seduta.
A partire dal 09 marzo 2020 riceverò solo su appuntamento.
I clienti sono pregati di presentarsi al colloquio o alla seduta di tatuaggio senza accompagnatori.
I clienti che hanno già fissato un appuntamento, nel caso manifestino sintomi influenzali o provengano da zone a forte rischio contagio, devono contattarmi telefonicamente prima di venire in studio per valutare la situazione ed eventualmente concordare un nuovo appuntamento.
Per ulteriori informazioni potete inviare una richiesta tramite questo form.